Asia, Buddha e un reporter senza lavoro

Asia, Buddha e un reporter senza lavoro

Un libro che parla di un viaggio. Il viaggio di un giovane reporter alla scoperta delle culture e delle religioni d'Oriente, attraverso luoghi che scossi da guerre, inquinamento e ingerenze occidentali - rischiano di perdere quelle meravigliose peculiarità che li hanno contraddistinti lungo il sentiero di un storia millenaria.

Il reportage che viene da tutto ciò, arricchito da pagine intime e diaristiche, da fotografie, da articoli di giornali, da lettere e persino da preghiere, è definito dallo stesso autore come un "manoscritto sincero, semplice e diretto a tutti... che accompagna chi viaggia e fa viaggiare chi sta fermo".

Leggere è un’arte in via di estinzione e i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi; la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare. Introvigne. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. David Bellatalla è un antropologo spezzino il cui destino è legato a filo doppio alla Mongolia, dove ora viva e lavora. Dal Mondo Antico al Rinascimento, Le Religioni e le Mistiche, L'Ermetismo e l'Alchimia, L'Esoterismo, la Massoneria, l'Astrologia e la Magia, Le Medicine Naturali ed Alternative, L'Orientalistica, La Meditazione. PERCHE’ ANDARCI Possiede il titolo di più vasto paese al mondo senza sbocchi sul mare, e si trova nella regione dell’Asia centrale. PERCHE’ ANDARCI Possiede il titolo di più vasto paese al mondo senza sbocchi sul mare, e si trova nella regione dell’Asia centrale. Qui si alternano paesaggi di ogni tipo: dalla steppa, ricca di prati e aree sabbiose, alle foreste che comprendono i canyon di roccia, dalle verdi colline alle montagne innevate, dai laghi cristallini agli. Ha seguito in prima persona progetti umanitari, unendo impegno, generosità e concretezza. Ha seguito in prima persona progetti umanitari, unendo impegno, generosità e concretezza. Si, “In The Court Of The Crimson King” dei King Cimson, 1969. I nostri argomenti. Qui si alternano paesaggi di ogni tipo: dalla steppa, ricca di prati e aree sabbiose, alle foreste che comprendono i canyon di roccia, dalle verdi colline alle montagne innevate, dai laghi cristallini agli. Dal Mondo Antico al Rinascimento, Le Religioni e le Mistiche, L'Ermetismo e l'Alchimia, L'Esoterismo, la Massoneria, l'Astrologia e la Magia, Le Medicine Naturali ed Alternative, L'Orientalistica, La Meditazione. autore di oltre trenta libri e centinaia diarticoli, qui raccolti dallo staff del CESNUR in una bibliografia. Leggere è un’arte in via di estinzione e i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi; la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere.

Bisognerà cambiare nome da metropoli a merdopoli. I nostri argomenti. Ha seguito in prima persona progetti umanitari, unendo impegno, generosità e concretezza. Qui si alternano paesaggi di ogni tipo: dalla steppa, ricca di prati e aree sabbiose, alle foreste che comprendono i canyon di roccia, dalle verdi colline alle montagne innevate, dai laghi cristallini agli.