Messale festivo 2016

Messale festivo 2016

Il Messale delle domeniche e feste 2016 è pensato per aiutare a partecipare attivamente alla liturgia, servendosi anche delle accurate introduzioni alle singole feste.

Contiene tutti i testi liturgici del Messale e del Lezionario delle domeniche e feste, dal primo gennaio fino all'ultima domenica di dicembre 2016, con un ampio approfondimento liturgico-pastorale per chi vuole preparare o continuare a casa la riflessione sulla Parola.

) I cinquanta giorni che si succedono dalla domenica di Resurrezione alla solennità di Pentecoste si celebrano nell’esultanza e nella gioia come un solo giorno di festa, anzi come “la grande domenica”. ) I cinquanta giorni che si succedono dalla domenica di Resurrezione alla solennità di Pentecoste si celebrano nell’esultanza e nella gioia come un solo giorno di festa, anzi come “la grande domenica”. La festa di san Giuseppe lavoratore, per il fatto di cadere oggi in giorno festivo, sta in realtà diventando quasi più importante della solennità di marzo. ) I cinquanta giorni che si succedono dalla domenica di Resurrezione alla solennità di Pentecoste si celebrano nell’esultanza e nella gioia come un solo giorno di festa, anzi come “la grande domenica”. In questo blog ha affrontato le tematiche riguardanti la famiglia e le questioni sociali, dalla disoccupazione, all'immigrazione, all'iimpegno dei cristiani Il tempo di Pasqua nel rito Ambrosiano (Citazioni dal sito della Diocesi e dal Messale ambrosiano quotidiano. L'inno del 19 marzo è lo stesso da usarsi per la piccola memoria di san Giuseppe di domani. In questo blog ha affrontato le tematiche riguardanti la famiglia e le questioni sociali, dalla disoccupazione, all'immigrazione, all'iimpegno dei cristiani Il tempo di Pasqua nel rito Ambrosiano (Citazioni dal sito della Diocesi e dal Messale ambrosiano quotidiano. L'inno del 19 marzo è lo stesso da usarsi per la piccola memoria di san Giuseppe di domani. Don Antonio Sciortino è stato direttore di Famiglia Cristiana dal 1999 al 2016. Don Antonio Sciortino è stato direttore di Famiglia Cristiana dal 1999 al 2016. Don Antonio Sciortino è stato direttore di Famiglia Cristiana dal 1999 al 2016. Don Antonio Sciortino è stato direttore di Famiglia Cristiana dal 1999 al 2016. L'inno del 19 marzo è lo stesso da usarsi per la piccola memoria di san Giuseppe di domani. ) I cinquanta giorni che si succedono dalla domenica di Resurrezione alla solennità di Pentecoste si celebrano nell’esultanza e nella gioia come un solo giorno di festa, anzi come “la grande domenica”. In questo blog ha affrontato le tematiche riguardanti la famiglia e le questioni sociali, dalla disoccupazione, all'immigrazione, all'iimpegno dei cristiani Il tempo di Pasqua nel rito Ambrosiano (Citazioni dal sito della Diocesi e dal Messale ambrosiano quotidiano. Ogni giorno contenuti di approfondimento politico, attualità, Chiesa, famiglia e volontariato. L'inno del 19 marzo è lo stesso da usarsi per la piccola memoria di san Giuseppe di domani. Ogni giorno contenuti di approfondimento politico, attualità, Chiesa, famiglia e volontariato. Ogni giorno contenuti di approfondimento politico, attualità, Chiesa, famiglia e volontariato.