Cime e punti panoramici del veronese. Escursioni facili alle alture più panoramiche della collina e della montagna veronese

Cime e punti panoramici del veronese. Escursioni facili alle alture più panoramiche della collina e della montagna veronese

Questo volume raccoglie 20 escursioni ad altrettante cime o punti panoramici sulle colline e sulle montagne del veronese, del Lago di Garda sino alla vallata d'Alpone passando per il Monte Baldo, le colline moreniche di Rivoli, la Valpolicella, il Parco Naturale Regionale della Lessinia e le colline immediatamente retrostanti la città. Gli itinerari sono ad anello, o comunque concepiti in modo che il punto di partenza coincida con quello di ritorno, così evitando problemi logistici. Con questi itinerari "fuori-porta" si potranno visitare bellezze naturali straordinarie e passare meravigliose giornate all'aperto spendendo pochi euro di benzina e senza essere costretti a lunghi tragitti in auto.

Tra il 2000 e il 2001 la cooperativa Novale ha curato per conto del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga la ricerca dei prodotti tipici e.

Tra il 2000 e il 2001 la cooperativa Novale ha curato per conto del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga la ricerca dei prodotti tipici e. Tra il 2000 e il 2001 la cooperativa Novale ha curato per conto del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga la ricerca dei prodotti tipici e. Tra il 2000 e il 2001 la cooperativa Novale ha curato per conto del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga la ricerca dei prodotti tipici e.