Gestione del brand e della reputazione. Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda

Gestione del brand e della reputazione. Cura in modo efficace il tuo brand e migliora la reputazione della tua azienda

Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand. Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci. Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un'azienda. I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo. È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web. Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l'idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto. Questo libro ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business. Prefazione di Marco De Veglia.

Combinando efficacemente teoria e pratica, GISMA colma il divario tra lo studio universitario convenzionale e le mutevoli esigenze del mercato globale odierno. Serve pratica e misurazione continua dei risultati, in modo che si possa capire cosa al pubblico piace e che porti alla ridistribuzione e al coinvolgimento. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il … Tecnologia.

La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il … Tecnologia. La scuolaQui a GISMA, siamo impegnati al 100% a fornire una formazione aziendale di alta qualità a coloro che desiderano proseguire la loro carriera in vari settori industriali. Il progetto, dalle sue fasi di concepimento, è stato oggetto di consulenza di professionisti e volontari del soccorso: da chi ogni giorno è su strada e opera in ambulanza in condizioni di urgenza. Lo strumento principale è ovviamente il cervello, che andrà allenato ad avere una sensibilità alla 'notiziabilità' dei post del blog. Combinando efficacemente teoria e pratica, GISMA colma il divario tra lo studio universitario convenzionale e le mutevoli esigenze del mercato globale odierno.

Il Glossario di tutti i termini della comunicazione di impresa in ordine alfabetico e con link navigabili. Lo strumento principale è ovviamente il cervello, che andrà allenato ad avere una sensibilità alla 'notiziabilità' dei post del blog. La scuolaQui a GISMA, siamo impegnati al 100% a fornire una formazione aziendale di alta qualità a coloro che desiderano proseguire la loro carriera in vari settori industriali. Il progetto, dalle sue fasi di concepimento, è stato oggetto di consulenza di professionisti e volontari del soccorso: da chi ogni giorno è su strada e opera in ambulanza in condizioni di urgenza.

Serve pratica e misurazione continua dei risultati, in modo che si possa capire cosa al pubblico piace e che porti alla ridistribuzione e al coinvolgimento.

Lo strumento principale è ovviamente il cervello, che andrà allenato ad avere una sensibilità alla 'notiziabilità' dei post del blog. Dai termini più tecnici fino ai neologismi. La scuolaQui a GISMA, siamo impegnati al 100% a fornire una formazione aziendale di alta qualità a coloro che desiderano proseguire la loro carriera in vari settori industriali.