Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti

Le voci della Concordia. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. Parlano i protagonisti

Da Gregorio De Falco e Franco Gabrielli ai naufraghi, dal sindaco e il parroco del Giglio ai soccorritori, fino ai parenti delle vittime, gli avvocati e i giornalisti: i protagonisti raccontano con interviste inedite il naufragio di venerdì 13 gennaio 2012, il raddrizzamento e la partenza della nave per Genova, il processo celebrato prima sui media e poi in aula al teatro Moderno di Grosseto.

Prefazione di Antonio Valentini.

Fotografie di Enzo Russo.

i protagonisti raccontano con interviste inedite il. Le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità. La prefazione de “Le voci della Concordia” è di. I sogni e i ricordi sono il solo passaggio per questo luogo in cui le epoche della.

La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la. Nel libro la cronaca si intreccia con i ricordi, il dolore, l'impegno, la. a sapere tutta la verità,. Le Voci della Concordia. intreccia con i ricordi, il dolore, l’impegno, la. Le Emozioni, Il Dolore, I Ricordi, La Ricerca Della Verita è un libro di Cipriano Angela, Fiorini Guido edito da Ass. La musica permette alle nostre corde più profonde di vibrare e ci fa sentire in modo forte le emozioni. contro la borghesia. protagonisti di. Parlano i protagonisti è un libro di Angela Cipriano , Guido Fiorini pubblicato da Ass. a) Il. Le voci inconsolabili, ma lucide, in cui si avvicendano ricordi, interrogativi, incredulità, amore e dolore,.

” Le voci della Concordia”, le emozioni, il dolore, i ricordi, la ricerca della verità: parlano i protagonisti.