Sindbad il marinaio

Sindbad il marinaio

Dalle "Mille e una notte", le avventure più affascinanti di Sindbad il marinaio, gli incontri con i misteri del mare e delle sue creature, vengono proposte sotto forma di libro-gioco adatto anche ai piccolissimi. La storia è raccontata e illustrata in 20 schede di cartoncino, che si combinano via via in un'unica grande figura di cm. 68x81, come un fantastico puzzle che si svela seguendo l'ordine del racconto. Età di lettura: da 3 anni.

Il programma prendeva il nome dalla sua ambientazione, un sottomarino all'interno del quale si svolgevano vari giochi telefonici condotti da Pietro. 'Le mille e una notte', dal titolo originale in arabo: alf laila wa laila (ألف ليلة وليلة), è indubbiamente il classico della letteratura. Il programma prendeva il nome dalla sua ambientazione, un sottomarino all'interno del quale si svolgevano vari giochi telefonici condotti da Pietro. Diventa. Fiabe e Favole dal Mondo - Arabe Racconti tratti da «Le Mille e una Notte» Le avventure del califfo Harun-al-Rashid; Storia di Abu Kir e Abu Sir Ritratto in breve Patria e rifugio di arditi navigatori e di pirati fin dall’antichità, l’Oman fu controllato dai Portoghesi dagli inizi del XVI secolo.

La trasmissione. 'Le mille e una notte', dal titolo originale in arabo: alf laila wa laila (ألف ليلة وليلة), è indubbiamente il classico della letteratura. Sindbad il marinaio (più correttamente Sindbād, dal persiano سندباد, Sind-bād, talvolta anche Sindibād, spesso semplificato in Sinbad o Simbad) è il. Sindbad il marinaio (più correttamente Sindbād, dal persiano سندباد, Sind-bād, talvolta anche Sindibād, spesso semplificato in Sinbad o Simbad) è il. La trasmissione. Il programma prendeva il nome dalla sua ambientazione, un sottomarino all'interno del quale si svolgevano vari giochi telefonici condotti da Pietro. La trasmissione. La trasmissione. Il programma prendeva il nome dalla sua ambientazione, un sottomarino all'interno del quale si svolgevano vari giochi telefonici condotti da Pietro. Fiabe e Favole dal Mondo - Arabe Racconti tratti da «Le Mille e una Notte» Le avventure del califfo Harun-al-Rashid; Storia di Abu Kir e Abu Sir Ritratto in breve Patria e rifugio di arditi navigatori e di pirati fin dall’antichità, l’Oman fu controllato dai Portoghesi dagli inizi del XVI secolo. Diventa. Fiabe e Favole dal Mondo - Arabe Racconti tratti da «Le Mille e una Notte» Le avventure del califfo Harun-al-Rashid; Storia di Abu Kir e Abu Sir Ritratto in breve Patria e rifugio di arditi navigatori e di pirati fin dall’antichità, l’Oman fu controllato dai Portoghesi dagli inizi del XVI secolo. Sindbad il marinaio (più correttamente Sindbād, dal persiano سندباد, Sind-bād, talvolta anche Sindibād, spesso semplificato in Sinbad o Simbad) è il.