Costo Nainggolan Roma Inter

Costo Nainggolan Roma Inter
Category: Roma Maggio 2020

Nainggolan: 'Ecco perché ho scelto l'Inter' Dopo la comunicazione ufficiale del colpo, l'ormai ex centrocampista della Roma ha rilasciato la sua prima intervista da nerazzurro alla tv del club. Limati gli ultimi dettagli, la trattativa che porta Radja Nainggolan dalla Roma all'Inter si è conclusa positivamente. Il belga nella stagione 2018-2019 vestirà il nerazzurro. Conte pensa a un futuro senza Radja Nainggolan, ma trovare una sistemazione al centrocampista belga è tutt’altro che semplice, per ingaggio e costo al bilancio.

La mediana nerazzurra, con Inter: alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un alto club, spetta un importo pari al 10% del prezzo di cessione, fino ad un massimo di 2 milioni di euro. Inter e Roma dovranno ancora trattare per Nainggolan.

Mercato Inter

Questo è quanto sscrive il Corriere dello Sport, che spiega come i giallorossi abbiano fissato il prezzo del centrocampista a 35 milioni. Inter, colpo Nainggolan: alla Roma andranno 35 milioni Spalletti avrà l’incursore che voleva: al club giallorosso 29 cash più il cartellino di Zaniolo.

di Stefano Pasquino lunedì 11 giugno 2018. MILANO – L’Inter è pronta a chiudere per Radja Nainggolan. I dirigenti nerazzurri – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – hanno intensificato i contatti con la Roma per cercare di arrivare ad una fumata bianca nel più breve tempo possibile. Il d.s. Ausilio avrebbe incontrato l’agente del belga per fare il punto della situazione di una trattativa che sembra essere. Inter dikabarkan menebus Nainggolan dengan banderol €24 juta. Selain mendapat uang transfer dari penjualan Nainggolan, Roma dikonfirmasi juga mendapatkan full-back Davide Santon dan gelandang. L’Inter avrebbe presentato un’offerta ufficiale per Nainggolan che la Roma sarebbe orientata ad accettare. L’offerta avrebbe un valore di 40-45 milioni di euro, cifra che si raggiungerebbe con delle contropartite tecniche come Pinamonti o Zaniolo. Nainggolan è un esubero: Conte non lo vuole all'Inter. Forze nuove a centrocampo solo con la sua partenza. Ma sarà difficile da cedere Rivediamoli: Nainggolan all’Inter è un affare da 38 milioni compresi i cartellini dei due giocatori nerazzurri già citati, due contropartite tecniche per “ammortare” il costo del.

Secondo quanto riporta SportMediaset, l’Inter nella prima settimana di luglio dovrebbe presentare una nuova proposta alla Roma per provare a chiudere la trattativa per Radja Nainggolan. Il d.s. Ausilio è pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro più il cartellino dell’attaccante Andrea Pinamonti. Radja Nainggolan si appresta a vestire la maglia dell’Inter, e l’operazione di calciomercato si arricchisce di nuovi dettagli: sempre secondo Tuttosport, il cartellino del giovane Nicolò. Bola.net - Gelandang AS Roma, Radja Nainggolan, tidak tertarik untuk bereuni dengan manajer Luciano Spalletti, usai dikaitkan dengan transfer ke Inter Milan.

Spalletti berpisah dengan Roma usai ia membawa tim menang atas Genoa di pekan terakhr musim lalu dan sang manajer kini dikaitkan dengan posisi lowong di Inter. Inter, Nainggolan: «A Milano è tutto molto diverso da Roma» Il centrocampista nerazzurro si è soffermato sulle differenze tra l'attuale piazza e quella giallorossa: «Qui posso camminare. La Juve avrà anche la pancia piena, ma non per questo ama rimanere “a stecchetto”. A San Siro, L'inter le prova tutte per lasciare a digiuno i bianconeri, ma se l'eurogol di Nainggolan nel primo tempo sembra un succoso antipasto, la risposta di Ronaldo nella ripresa è un dolcissimo desse.

Inter

Calciomercato, Nainggolan è dell'Inter: 'Sono contento"". Roma ecco Santon e Zaniolo.

Il centrocampista belga è all'Hotel Melia ed è stato accolto da tantissimi tifosi nerazzurri Un anno fa, era il 10 aprile, la Roma batteva il Barcellona per 3-0 in una delle notti più belle della sua storia recente. A segnare il gol decisivo Kostas Manolas, tra i leader Radja Nainggolan. Inter, maxi offerta per Nainggolan che la Roma ha respinto perché chiede 70 milioni di euro, ma il centrocampista belga è vicino al rinnovo 83': Sostituzione Inter: dentro Manaj fuori Biabiany.

83': Secondo cambio per Spalletti che mette in campo Emerson per Digne. 82': PALLA GOL PER LA ROMA: Nainggolan prova il filtrante per Salah, l'egiziano si gira e conclude di potenza, respinge con i piedi Handanovic in uscita. 80': Percussione di Brozovic che calcia ad effetto, la conclusione.