Le sfide per l'Italia. Competitività, innovazione e leadership

Le sfide per l'Italia. Competitività, innovazione e leadership

Il libro fa il punto sulle prossime urgenze del Paese nel mondo globalizzato, attraverso la voce di alcuni dei protagonisti del business italiano. La "globalizzazione dei mercati", infatti, è ormai un luogo comune in ogni discussione di carattere economico, ma, al di là degli aspetti esteriori e immediatamente percepibili di questo fenomeno, molto resta ancora da discutere sul ruolo che l'Italia dovrebbe avere nel mercato globale e sulle politiche che è necessario avviare per sostenerne l'affermazione economica.

Ecco qualche piccola dritta che riteniamo possa esserti utile. E niente autorizza a dire che ci sarà il lieto fine. 5/2017 della rivista QualEnergia con il titolo 'Galleggiare sull’energia' Tra le fonti di energia rinnovabili dal.

Ma le immagini …Leggi tutto Dai sistemi integrati per la mobilità elettrica alle soluzioni avanzate per la sicurezza stradale. investimenti industria 4. Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. L'articolo è stato pubblicato sul n. Se le pesche non sono buone, la colpa non e' solo dei produttori (2) Sakata: un open days che festeggia 100 anni di storia (1) Envy ®: l'innovativa mela. Le risorse comunitarie sono pari, complessivamente, a circa 44 miliardi di euro di cui 31,1 miliardi di euro sono destinati ai fondi FESR (20,6 miliardi) e. 3 VISTO il Decreto Legislativo 31 maggio 2011, n.

Sala: Arena. > Auguri per il nuovo anno e breve consuntivo 2017 -----> 20 anni del 'Giornale dell'Isola' (l'Editore) > L'Unione dei Comuni dell'Isola è finita davvero. Gentile cliente, per migliorare le performance tecniche di Altalex e del Suo profilo personale, la invitiamo a recuperare la password cliccando sul. Beppe Sala, 59 anni, è sindaco di Milano dal giugno 2016. La strada è appena agli inizi. Conosci le migliori strategie aziendali per far decollare la tua impresa. Ha vinto le Comunali supportato da una coalizione di centrosinistra.