Kalendarium. Gli avvenimenti del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau 1939-1945

Kalendarium. Gli avvenimenti del campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau 1939-1945

"A modo suo il 'Kalendarium' degli avvenimenti nel campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau non è solo uno strumento per lo studio della storia del campo e del destino degli internati, un aiuto per le istruttorie penali, ma anche un epitaffio, un libro per ricordare gli uomini che ad Auschwitz-Birkenau e nei sottocampi hanno sofferto e lottato." (Danuta Czech)

Questa voce o sezione sull'argomento nazismo è priva o carente di note e riferimenti bibliografici puntuali. Questa voce o sezione sull'argomento nazismo è priva o carente di note e riferimenti bibliografici puntuali. Nel maggio 1943, Mengele rimpiazzò un altro dottore, ammalato, nel campo di concentramento di Auschwitz, per portare avanti i propri studi e ricerche. Questa voce o sezione sull'argomento nazismo è priva o carente di note e riferimenti bibliografici puntuali. Nel maggio 1943, Mengele rimpiazzò un altro dottore, ammalato, nel campo di concentramento di Auschwitz, per portare avanti i propri studi e ricerche. Nel maggio 1943, Mengele rimpiazzò un altro dottore, ammalato, nel campo di concentramento di Auschwitz, per portare avanti i propri studi e ricerche.

Nel maggio 1943, Mengele rimpiazzò un altro dottore, ammalato, nel campo di concentramento di Auschwitz, per portare avanti i propri studi e ricerche. Questa voce o sezione sull'argomento nazismo è priva o carente di note e riferimenti bibliografici puntuali.