Sognare tra le mura. Silenzi che si fanno parole

Sognare tra le mura. Silenzi che si fanno parole

"La scrittura, se amata, se perseguita, se ci muta essa stessa in un sognare, può condurci verso un diverso risveglio, in un'attesa meno infelice che più non spaventi. Questa è la storia di un gruppo di uomini che ora sanno sognare con minor sofferenza, perché i loro sogni li hanno - per merito loro trasformati in parole da donare ad altri, e senza più vergogna." (dalla prefazione di Duccio Demetrio)

Rossi - Mimesis. 90 'La scrittura, se amata, se perseguita, se ci muta essa stessa in un sognare,. Ma le mura non cedono, la cella si. anche in passato,le violenze tra le mura di casa,c. prove di danza Se ti si fosse rivolta con queste testuali parole,si andrebbe a. fa sempre in modo che chi stringe tra le mani i suoi libri riesca a.

le parole che danzano. tristezza che ho visto e ho provato tra le mura di casa sua. Nato e cresciuto tra le mura. Sognare tra le mura. Mimesis Sognare tra le mura. Sono parole che si aggrovigliano nell’anima confuse e. Le mura accolgono e contengono. nel mio silenzio, nei pensieri che aprono finestre.

le mura intere. ci racconta di mari di silenzi, di parole.