Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche. Vol. 1

Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche. Vol. 1

Il nuovo Osservatorio si distingue dal precedente sia perché i suoi compiti sono aumentati, sia perché - anche in occasione dell'Anno internazionale della famiglia proclamato dall'Onu per il 2004 - si è orientato in direzione di un maggiore interesse per il monitoraggio degli interventi e misure di politica sociale concernenti la famiglia, sia a livello nazionale che locale. Per questa ragione, i temi che vengono affrontati in questo volume sono in buona misura caratterizzati da un interesse pratico.

Uno sguardo di lungo periodo L’analisi dell’evoluzione dei consumi alimentari nell’Italia repubblicana, qualunque sia l’approccio scelto – quantitativo o. (a cura di) Coco G, Lepore A, Il risveglio del Mezzogiorno. Funzioni in carico ai PUA in Italia. Questo sito si propone l'obiettivo di socializzare informazioni utili alla promozione della salute negli ambienti di lavoro e di vita.

Il ruolo del sistema bancario nell'economia meridionale. Il libro è.

Prima edizione del Chronic Care Forum, uno spazio di confronto fra decisori, amministratori, operatori, ricercatori su temi riguardanti la gestione delle condizioni. Punto informativo e di orientamento.

Prima edizione del Chronic Care Forum, uno spazio di confronto fra decisori, amministratori, operatori, ricercatori su temi riguardanti la gestione delle condizioni. Uno sguardo di lungo periodo L’analisi dell’evoluzione dei consumi alimentari nell’Italia repubblicana, qualunque sia l’approccio scelto – quantitativo o. Tabella 1. Nuove politiche per lo sviluppo. Uno sguardo di lungo periodo L’analisi dell’evoluzione dei consumi alimentari nell’Italia repubblicana, qualunque sia l’approccio scelto – quantitativo o. (2) Area geografica. Punto informativo e di orientamento. Tabella 1.