Interpreti di vite

Interpreti di vite

L'universo creato da Javier Marías per accogliere le vicende del suo narrare, in particolare del recente e fondamentale romanzo in tre volumi "li tuo volto domani", ospita spesso le attività di servizi segreti, la cui peculiarità più inquietante è saper interpretare le vite dei soggetti che ricadono sotto la loro attenzione, famosi o sconosciuti che siano.

Qui sono riuniti tre di quei ritratti, che consentono di cogliere come le tecniche d'interpretazione siano diverse, ma lo scopo finale - conoscere, giudicare, prevedere per controllare e semmai coartare - sia pur sempre unico: un esercizio di stile che fa cogliere grandezze e miserie di tre personaggi molto noti come Silvio Berlusconi, Michael Caine e Lady Diana.

Al termine di questa stagione esce dal. La Tenuta San Giorgio è ubicata a nord della città di Treviso in un isola ghiaiosa di 750 ettari denominata “Grave di Papadopoli” da sempre coltivata a vite. Le nove vite di Chloe King (The Nine Lives of Chloe King) è una serie televisiva statunitense prodotta nel 2011, basata sull'omonima serie di romanzi scritta da. Gli antagonisti principali sono la Triade e Belthazor. A partire da questa stagione entra nel cast principale Julian McMahon. Gli antagonisti principali sono la Triade e Belthazor. Le nove vite di Chloe King (The Nine Lives of Chloe King) è una serie televisiva statunitense prodotta nel 2011, basata sull'omonima serie di romanzi scritta da. A partire da questa stagione entra nel cast principale Julian McMahon. A partire da questa stagione entra nel cast principale Julian McMahon. Al termine di questa stagione esce dal. Al termine di questa stagione esce dal. A partire da questa stagione entra nel cast principale Julian McMahon. La Tenuta San Giorgio è ubicata a nord della città di Treviso in un isola ghiaiosa di 750 ettari denominata “Grave di Papadopoli” da sempre coltivata a vite.

La Tenuta San Giorgio è ubicata a nord della città di Treviso in un isola ghiaiosa di 750 ettari denominata “Grave di Papadopoli” da sempre coltivata a vite. Le nove vite di Chloe King (The Nine Lives of Chloe King) è una serie televisiva statunitense prodotta nel 2011, basata sull'omonima serie di romanzi scritta da. La Tenuta San Giorgio è ubicata a nord della città di Treviso in un isola ghiaiosa di 750 ettari denominata “Grave di Papadopoli” da sempre coltivata a vite. Gli antagonisti principali sono la Triade e Belthazor.