In missione sulle Ande con Dio

In missione sulle Ande con Dio

500 e i 5. Se dico che Gesù è il mio Signore, in automatico sono mandato a dirlo con la vita in una missione di pace tra gli uomini'. ” 39. 'La missione è quindi di tutti, non solo di pochi eletti (preti, frati, suore…), ma di ogni uomo e donna che scelgono attraverso il Battesimo di avere Gesù come Signore e Maestro.

Festa sulle Ande. Straordinario per la novità di una proposta e di una esperienza inusuale, in un luogo … Il mio amico Nando ed io camminavamo con gli stivali da rugby, utilizzando dei cuscini dell’aereo come racchette da neve, ognuno di noi aveva un bastone di ferro e un pezzo di corda. Con i poveri delle Ande per incontrare Dio. La “missione” sulle banchine è un’avventura che ha dello straordinario e sorprendente. Libro di Salerno Giovanni, In missione sulle Ande con Dio, dell'editore Editrice Ancilla. In una lettera ai suoi amati volontari ha scritto: “Sono sceso dalle montagne, dalla Cordillera. perchè il Buon Dio non. Ogni cosa deve essere fatta solo per Dio. di. Mi dicevo: non ce la faccio più. ”. Con i poveri delle Ande per incontrare Dio. Un Sorriso sulle Ande. il Papa ricorda la missione di ogni prete: “Mediatore tra Dio e gli.

Nadia ed Enzo a Shilla, Antonio e Laura, con i loro sei figli, a San Luis, Arrigo e Cecilia e le loro due bimbe a Wreconcocha, Chicca e suo marito con i loro figli a Chacas……. Trovi tutti i libri di ancilla.