Festeggiamo il Natale. Con CD Audio

Festeggiamo il Natale. Con CD Audio

Natale... vuole affrontare, in maniera giocosa, divertente, ma con qualche spunto di riflessione, i momenti sacri che accompagnano la più bella festa dell'anno. Perché il Natale non è solo la festa consumistica dei doni sotto l'albero o delle luci che brillano sulle strade affollate delle città. È anche tempo di pausa, festa d'accoglienza, momento in cui donne e uomini, grandi e piccini dovrebbero cercare di sentirsi uniti e vicini gli uni agli altri. Il libro è suddiviso in quattro temi: l'arrivo dell'Inverno, l'Avvento, il Natale, l'Epifania. Ciascuno contiene un racconto, una canzone, una filastrocca, proposte di attività manuali e attività didattiche. Età di lettura: da 5 anni.

Altissima affluenza di pubblico per il buffet interetnico intitolato “Anima Mondo” realizzato nel cuore di Foggia nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, in collaborazione tra l’ARCI e l’AUSER locali, con cui le due associazioni del Terzo Settore di Capitanata si sono ritrovare ancora una volta insieme per proseguire quel percorso di. Un calendario interattivo con le News del nostro sito dal 2010 ad oggi. Per le notizie precedenti all’anno 2010 cliccate qui.

Vi segnaliamo anche l’archivio di … E anche quest'anno, JOCELYN sarà il nostro tutor d'eccezione di Casa FIM, il centro nevralgico della manifestazione. Un calendario interattivo con le News del nostro sito dal 2010 ad oggi. Per le notizie precedenti all’anno 2010 cliccate qui. Altissima affluenza di pubblico per il buffet interetnico intitolato “Anima Mondo” realizzato nel cuore di Foggia nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, in collaborazione tra l’ARCI e l’AUSER locali, con cui le due associazioni del Terzo Settore di Capitanata si sono ritrovare ancora una volta insieme per proseguire quel percorso di. Un calendario interattivo con le News del nostro sito dal 2010 ad oggi. Per le notizie precedenti all’anno 2010 cliccate qui. Un calendario interattivo con le News del nostro sito dal 2010 ad oggi. Altissima affluenza di pubblico per il buffet interetnico intitolato “Anima Mondo” realizzato nel cuore di Foggia nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, in collaborazione tra l’ARCI e l’AUSER locali, con cui le due associazioni del Terzo Settore di Capitanata si sono ritrovare ancora una volta insieme per proseguire quel percorso di. Altissima affluenza di pubblico per il buffet interetnico intitolato “Anima Mondo” realizzato nel cuore di Foggia nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, in collaborazione tra l’ARCI e l’AUSER locali, con cui le due associazioni del Terzo Settore di Capitanata si sono ritrovare ancora una volta insieme per proseguire quel percorso di. Per le notizie precedenti all’anno 2010 cliccate qui.

Vi segnaliamo anche l’archivio di … E anche quest'anno, JOCELYN sarà il nostro tutor d'eccezione di Casa FIM, il centro nevralgico della manifestazione. Vi segnaliamo anche l’archivio di … E anche quest'anno, JOCELYN sarà il nostro tutor d'eccezione di Casa FIM, il centro nevralgico della manifestazione. Vi segnaliamo anche l’archivio di … E anche quest'anno, JOCELYN sarà il nostro tutor d'eccezione di Casa FIM, il centro nevralgico della manifestazione.