Gol Di Nainggolan Inter Roma

Gol Di Nainggolan Inter Roma
Category: Roma Maggio 2020

Gol bellissimo di Radja Nainggolan per l’1-0 in Inter-Juventus, gara valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2018/2019.Il centrocampista belga calcia al volo da fuori area e viene aiutato dalla mezza papera di Szczesny, che devia male la palla che finisce in rete. Neroazzurri avanti a San Siro dopo sette minuti grazie alla rete dell’ex Roma, che proprio ieri. Строк: 75 Modo del gol: Tutti i tipi Non riportato Sinistro Destro Colpo di testa Rigore Ribatutta dopo Gol Nainggolan: il centrocampista belga sblocca Inter Juve con un gran gol dalla distanza. 1-0 a San Siro nel segno dell’ex Roma. Sbloccata subito Inter Juve. È il gol di Nainggolan a firmare il vantaggio nerazzurro, a pochi minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara.

Un fulmine a ciel sereno che incanala la partita in binari sfavorevoli per la squadra di Allegri. Roma-Inter 1-1, risultato finale nel complesso giusto, rivivi la cronaca live con il video highlights e i gol di Perisic e Nainggolan di Nino Lorusso 18 marzo 2016 23:07 Aggiornato il 20 marzo.

ROMA-INTER 1-1 | VIDEO GOL E HIGHLIGHTS. E’ una bella Inter quella che si presenta allo Stadio Olimpico contro la Roma di Spalletti. Una partita preparata bene da Roberto Mancini, con un pressing alto sui portatori di palla della Roma che ha messo in difficoltà i giallorossi. KOMPAS.com - Gelandang Inter Milan yang kini dipinjamkan ke Cagliari, Radja Nainggolan, masih meninggalkan hatinya di Roma. Nainggolan pernah membela klub ibu kota Italia tersebut pada 2014-2018. Meski tidak menyumbangkan satu trofi pun, namun pemain asal Belgia itu mengaku bermain bersama AS Roma adalah pengalaman yang unik baginya. 'Di ibu kota saya meninggalkan hati Inter 3-1 a san siro Serie A, Inter-Roma 1-3: in gol Nainggolan (doppietta), Icardi e Perotti Il belga (al 12' e al 56') e i due argentini (all'81' e all'85'), firmano il successo dei giallorossi. Inter vs Roma - Finisce in parità a San Siro. 1-1 con gol di El Shaarawy e Perisic Redazione 20-04-2019 - Ore 22:25 Inter e Roma si sfidano per la 33esima giornata del campionato di Serie A.

Radja Nainggolan ha segnato un gol pazzesco in Inter-Juventus di Andrea Pelagatti Pubblicato il 27 Aprile 2019 20:52 | Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2019 20:52 Inter-Roma: highlights, video gol in diretta live e info streaming-tv. I voti della Gazzetta dello Sport di Inter-Roma del 27/2/17: pagelle per il Fantacalcio, video highlights e gol Nainggolan. All'Inter ritrova Luciano Spalletti, già suo allenatore ai tempi della Roma. Sigla il suo primo gol in nerazzuro alla terza partita di campionato, nonché sua prima presenza, nella vittoria per 3 Stiamo come le caviglie dei centrocampisti su un tackle di Nainggolan. Abbiamo bisogno di carica.

Serie A

13 minuti di scivolate, recuperi, assist e gol del belga con la maglia della Roma. 13 minuti di pura estasi.

Per questo, Febbre da Roma ha deciso di omaggiarlo, rivivendo insieme a voi i suoi gol più belli segnati all’interno dello stadio capitolino. Reti più o meno importanti, ma sempre di grandissima qualità e strapotere fisico. Proprio le due caratteristiche principali di Radja Nainggolan. Roma Inter-Roma: Nainggolan, gol da urlo a San Siro! 1 di 11 Il centrocampista belga si inventa al 12' una rete incredibile contro l'Inter. Continua a rimanere in bilico la posizione di Radja Nainggolan.

Il centrocampista dell'Inter, voluto espressamente da Luciano Spalletti la scorsa estate, rischia di non essere più. ROMA – Skuat Inter layak mendapat penghargaan sepulangnya ke Milan berkat penampilan apik mereka di Stadio Olimpico, walau hanya mendapatkan satu angka, mengingat pertarungan sengit yang berakhir imbang 1-1 di Roma. Ivan Perisic membawa Nerazzurri unggul lebih dulu di babak kedua. Namun, di saat pasukan Roberto Mancini menatap kemenangan tandang, Radja Nainggolan sanggup mencetak gol. Inter-Roma 2-1 Risultato Finale, 32esima di Serie A: gol di Hernanes, Nainggolan e Icardi Inter-Juventus 1-1: i video dei gol dell'anticipo della 34a giornata di Serie A giocato sabato 27 aprile 2019.

Le reti di Nainggolan e Cristiano Ronaldo. Roma-Inter: quote delle scommesse sui gol I confronti tra le due squadre sono storicamente spettacolari, la media reti dei precedenti è infatti di 2.90 gol a match.

Gol Nainggolan in Frosinone - Inter, i nerazzurri si portano in vantaggio alla prima occasione con l'ex Roma che si inserisce e segna di testa