Serie A Ripresa Playoff

Serie A Ripresa Playoff
Category: Testo E Traduzione

Serie A, ipotesi playoff e playout: la situazione. La Serie A si sta preparando ad un'eventuale ripresa, e sul piatto sono presenti diverse ipotesi.Naturalmente l'idea principale è quella di riprendere la tabella di marcia normalmente, ma non è da escludere anche la possibilità dei playoff e playout. Non è un'opzione da scartare, anzi: attualmente è il piano B per completare la stagione.

This video is unavailable. Watch Queue Queue. Watch Queue Queue Serie C, ecco le opzioni per la ripresa del campionato: possono cambiare i playoff, i dettagli.

PLAYOFF A META' - Nelle mani di chi dovrà prendere un decisione, in questo momento. Angelina Jordan - Bohemian Rhapsody - America's Got Talent: The Champions One - January 6, 2020 - Duration: 4:49. Clark Destry Recommended for you Serie A, si lavora alla ripresa del campionato. Playoff e playout il piano B Dopo il consiglio federale di ieri, la Serie A procede spedita verso la ripresa delle ostilità. Confermata dunque la volontà di ripartire, complice anche l’apertura del Governo circa una possibile deroga, rispetto alla data di sospensione delle attività sportive, legata all’andamento La Serie A non riprenderà il 13 giugno stando all'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio, anche se la FIGC non è rassegnata.Si dovrebbe ripartire una settimana più tardi ma purtroppo non possono escludersi ulteriori ritardi e allora il massimo organo calcistico d'Italia torna a pensare a playoff e playout per la Serie A. Sarebbe una soluzione da ultima spiaggia, sgradita a tutti gli. Fase Playoff Nazionale: a partire da questo turno subentreranno le squadre seconde e terze classificate dei tre gironi e la vincitrice della Coppa.Prenderanno parte 13 team che si sfideranno in gare di andata e ritorno: Primo turno Fase Playoff Nazionale: vi saranno cinque 'teste di serie"".Le tre squadre arrivate terze al termine della regular season, la squadra vincitrice della Coppa Italia. Ripresa Serie A, quando riparte il campionato: idea 20 giugno, il piano B sono i playoff Serie A, c’è ancora tanta incertezza riguardo la ripresa degli allenamenti e del campionato stesso per questa stagione. Il futuro del calcio è ancora incerto.

Se infatti il 4 maggio inizierà ufficialmente la fase 2 questa non significherà la ripresa certa. Sono ancora molti infatti i medici sportivi che sono contrari e i motivi sono ormai sempre gli stessi: i tamponi, il comportamento in. Il presidente della FIGC Gravina si è espresso sulla ripresa della Serie A e sulle modalità che potrebbero essere adoperate. Dopo tanto tempo, sembrerebbe che tutto porti alla ripresa della Serie A.Ancora restano da capire la data e le modalità con cui si scenderà in campo (svolgimento normale o playoff), ma finalmente ora tutti remano dalla stessa parte. Gabriele Gravina, presidente della Figc, commenta la situazione del calcio, parlando della ripresa e dell’ipotesi playoff.

Serie A

Il presidente della Figc Gabriele Gravina parla a Radio Kiss Kiss del campionato, che sta vivendo uno stop a causa dell’emergenza Coronavirus. RIPRESA – «Di scientifico non c’è nulla nella data del 3 maggio.

È una data ipotizzata. Caputi punta sulla ripresa del campionato di Serie A: «I playoff soluzione migliore per chiudere in fretta» Massimo Caputi, responsabile della redazione sportiva de “Il Messaggero”, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.com facendo il punto sia sull’emergenza Coronavirus sia sulle conseguenze che avrà sulla Serie A: «Non so se il campionato riprenderà, se dovesse. Playoff in Serie A: il piano di emergenza della FIGC per la ripresa. Sarebbe comunque uno scenario di estrema emergenza. Playoff non ancora scongiurati in Serie A: è quanto si apprende dal comunicato diramato dalla FIGC al termine del consiglio federale odierno.Anche se sono in tutto è per tutto da considerarsi come un piano di emergenza. IL COMUNICATO – «Precedentemente al riavvio dell.

La FIGC ha definito un’ora fa la roadmap per la ripresa della Serie A. Esclusi in prima istanza i cambi di format, che però diverranno step obbligato in caso di impossibilità a terminare tutte le gare. POSITIVITA’ GRAVINA.

Con il comunicato diramato dai vertici FIGC e commentato dal presidente Gabriele Gravina come “un risultato molto Serie A, Pozzo sulla ripresa: “Troppi rischi, i playoff la soluzione” Il punto / Il patron dell’Udinese: “Il problema per la ripresa della Serie A non è il protocollo medico ma la fretta senza buon senso” Serie A, il piano B sulla ripresa: playoff e playout, i due scenari per non perdere la stagione. Dopo aver stabilito il protocollo igienico-sanitario tutto lascia pensare che la serie A ripartirà: decisiva sarà la giornata del 28 m. Cosa può succedere in Serie A in caso di ripresa dopo la sospensione fino al 3 aprile per l’emergenza Coronavirus? Spunta l’ipotesi dei playoff per l’assegnazione dello scudetto. Ripresa Serie A Playoff – Il rischio di far slittare ancora la ripartenza della Serie A è concreto. E con esso anche l’ipotesi di non riuscire a portare a termine la regular season nei tempi previsti. Serie A - L'Uefa ha dato tempo sino al 2 agosto per chiudere questa stagione maledetta. La Lega di Serie A studia le possibili alternative, come racconta l'edizione online di Repubblica. Serie A Ripresa Serie A: playoff e playout 'La Lega sta studiando come ripartire con la Coppa Italia: si sta puntando sul 10-11 giugno con le semifinali (Juventus-Milan e Napoli-Inter).

Leggi anche: Serie A, torna di moda l’ipotesi playoff: ecco la formula per la lotta scudetto! Ripresa Serie A, le parole di Spadafora e Malagò. Come accennato, la sensazione è che la Serie A possa riprendere dal 20 giugno, ma tutto dipenderà dagli sviluppi delle prossime settimane.