Regione Sardegna Solinas Diretta

Regione Sardegna Solinas Diretta
Category: Testo E Traduzione

#informazionediqualità La Regione Sardegna informa sul nuovo coronavirus. * Tutti gli aggiornamenti 08.05.20 - Indici di trasmissibilità (Rt) dei comuni della Sardegna 29.05.20 - Porto Canale, gli assessori Zedda, Pili e Todde: 'Definire presto rilancio e richiesta proroga proroga Cassa integrazione per i Sono otto su 1.840 le sezioni scrutinate. Lo fa sapere la Regione: Solinas 47,85, Zedda 35,84, e Desogus 9,34. Seguono Maninchedda 3,14, Pili il 2,57, Murgia 0,66e Lecis con lo 0,57. Complessivamente si parla di un migliaio di voti.

Ore 10.30. Viale Trento, 69 09123 - Cagliari Presidente: Dott. Christian Solinas linea diretta 070/6067000 fax 070/272485 Emergenza coronavirus.

In DIRETTA il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas Christian Solinas del centrodestra è il nuovo presidente della regione Sardegna con il 48% dei voti. Sconfitto Massimo Zedda del centrosinistra, fermo al 33%.

Nuovo crollo 5 stelle, con il. “Stiamo realizzando una linea diretta con i sindaci perché siano informati costantemente e in tempo reale sulle risorse messe in campo dalla Regione, e sulla loro operatività, per poter fronteggiare insieme l’emergenza Covid-19.

Il raccordo continuo con le nostre comunità è fondamentale per coordinare e gestire nel migliore dei modi gli interventi nel territorio”. Christian Solinas (Presidente regione Sardegna) ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena. Vacanze in Sardegna, Solinas: 'Servirà un Passaporto sanitario' VAR sulla gaffe di Massimo Giletti in diretta. 'Mi inquieta che una che ha firmato per far vedere le. Chi è Solinas, il nuovo presidente della Regione Sardegna lunedì 25 febbraio 2019 Il 4 marzo scorso era stato eletto in Senato nella lista di Lega e Psd’Az, dopo l’alleanza sancita con il. Christian Solinas del centrodestra è il nuovo presidente della regione Sardegna con il 48% dei voti. Sconfitto Massimo Zedda del centrosinistra, fermo al 33%. Nuovo. Risultati Elezioni Regionali Sardegna 2019, eletto presidente Christian Solinas: il candidato del Centrodestra si è imposto su Zedda e Desogus. Libero accesso a tutte le spiagge della Sardegna a partire da oggi, lunedì 18 maggio.

Lo prevede la nuova ordinanza firmata nella notte dal presidente della Regione, Christian Solinas, nel. Cagliaritano, 42 anni, Christian Solinas è il segretario del Partito sardo d'Azione.Il 4 marzo 2018 è stato eletto in Senato nella lista di Lega-Psd'Az grazie all'alleanza sancita con il. Il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas insiste per il passaporto sanitario: «Dal 21 maggio, data di riapertura dei tre aeroporti della Sardegna all'aviazione generale. Ore 21.31 – Ricordiamo che, con le dimissioni da senatore del neoeletto Presidente della Regione Christian Solinas, al Senato dovrebbe subentrare Michelina Lunesu, seconda in lista per la Lega nel collegio plurinominale Sardegna il 4 marzo scorso. Leggi su Sky TG24 l'articolo Solinas, passaporto sanitario per Sardegna non è aggravio Regione pensa a campagna promozionale Isola Covid Free Esplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video login I dati sono stati diffusi dalla Regione Sardegna: Christian Solinas (centrodestra) è in vantaggio con il 47,33%. Poi Massimo Zedda (Centrosinistra) al 34,98%, e Francesco Desogus (M5s) con l'10,50%. [Comunicato stampa Giunta regionale Sardegna] SOLINAS ANNUNCIA NOMINA ASSESSORI REGIONALI mercoledì 8 maggio 2019. Cagliari, 8 maggio 2019 – A margine dei lavori del Consiglio regionale, nel corso dei quali sono state illustrate le dichiarazioni programmatiche, il presidente della Regione, Christian Solinas. Elezioni Regionali Sardegna: vince Solinas (centrodestra) – DIRETTA. Redazione. 24 Febbraio 2019. Commenta. 13 min. Solinas (cdx) è il nuovo Presidente della Regione Sardegna, netto il vantaggio su Zedda (csx). Male il M5S, terzo e molto staccato. 19.31 – solinas: «oggi ha vinto la sardegna» «Oggi ha vinto la Sardegna.

diretta risultati

Ringrazio i sardi della fiducia, è stato premiato il progetto di governo che abbiamo presentato. La prima legge della Regione Sardegna di Solinas? Ripristinare i vitalizi - Dopo tre mesi dall'insediamento del nuovo governo regionale sardo-leghista, la giunta di