Uffizi Firenze Apertura Serale

Il sito ufficiale delle Gallerie degli Uffizi. Orari, tariffe, biglietti, abbonamenti e informazioni per gli Uffizi, Palazzo Pitti (Galleria Palatina, Appartamenti Reali, Galleria d’Arte Moderna, Tesoro dei Granduchi, Museo della Moda e del Costume) e Giardino di Boboli Notte dei Musei 2018: apertura serale degli Uffizi a 1€! Il 19 maggio 2018 è la Notte dei Musei! Nella serata di sabato 19 maggio la XIV edizione della Notte europea dei Musei vedrà gli Uffizi straordinariamente aperti dalle 19 alle 22 con ingresso speciale 1 euro. L’arte è by night. Anche durante l’estate 2019 alcuni musei di Firenze propongono aperture serali con la possibilità per i visitatori di ammirare i capolavori (e la città) anche la sera, al tramonto o al chiar di luna. Si va dalla Galleria degli Uffizi, accessibile una volta a settimana anche “di notte”, fino a due musei civici. gonews.it è un prodotto editoriale di XMedia Group S.r.l - Via Edmondo De Amicis, 38, Empoli – [email protected] P.IVA-C.F.: 05096450480 Lunedì 14 agosto aperti gli Uffizi e il Giardino di Boboli.

Per Ferragosto aperti tutti i musei (Uffizi e Pitti) e Boboli più l’apertura prolungata serale degli Uffizi (8.15-21.50) per #UffiziLive. Nel corso del lungo fine settimana che precede il ponte di Ferragosto, tutti i musei saranno aperti regolarmente. Straordinarie aperture in orario serale per i grandi musei di Firenze La Grande Bellezza aperta fino alle 22 da giugno a fine settembre, per una Firenze sempre più internazionale. FIRENZE — Gli Uffizi di sera piacciono sempre di più: a confermarlo è il boom di presenze registrato quest'anno nei primi due mesi della speciale apertura serale martedì dalle 19 alle 22.L'iniziativa ha preso il via per il quarto anno consecutivo il 4 di giugno e andrà avanti fino al 24 settembre. Sono stati quasi diecimila - 9.690 per l'esattezza - i visitatori 'notturni' della Galleria. La galleria degli Uffizi di Firenze, è sicuramente uno dei musei italiani più famosi al mondo.Al suo interni richhissime collezioni di quadri del '300 e del Rinascimento. Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Caravaggio sono solo quattro dei grandi nomi di artisiti che si possono trovare all'interno della galleria. Il martedì è il giorno de gli Uffizi e della Galleria dell'Accademia: aperti no-stop dalle 8:15 alle 22:00, fino al 25 settembre (attenzione: Gli Uffizi non effettueranno l'apertura serale il 14 agosto 2018). All'Accademia ci saranno anche degli speciali 'Incontri ravvicinati con l'arte: Voci Fiorentine"". Anche nel 2016, per l’estate, la Galleria degli Uffizi seguirà un orario differente.Le aperture serali consentono ai visitatori di entrare nel museo dalle 19 alle 22. L’iniziativa avrà luogo dal 31 maggio al 27 settembre, ogni martedì. L’iniziativa, infatti, è legata a “Martedì sera al museo”: ogni settimana, la Galleria degli Uffizi ospiterà speciali attività, legate a. La Galleria degli Uffizi si prepara per l'apertura serale estiva: ogni marted? il museo aprir? al pubblico per tre ore dalle 19 alle 22. L'ingresso sar? a pagamento e la visita dovr? essere obbligatoriamente prenotata in anticipo entro le ore 20 del giorno scelto. L'iniziativa sar? inaugurata il 31 Maggio e proseguir? fino al 27 Settembre. Nell'ambito dell'apertura serale denominata Continue. Agli Uffizi di Firenze boom di presenze con l'apertura serale del martedì, con quasi 10.000 persone negli otto appuntamenti effettuati a giugno e luglio, +22% rispetto all'edizione 2018. E' La quarta edizione della speciale apertura dalle 19 alle 22 dal 4 giugno ed in corso fino al 24 settembre. Boom di presenze per le aperture estive del martedì sera degli Uffizi a Firenze. Gli Uffizi di sera piacciono sempre di più e a confermarlo è il numero di visitatori registrati quest'anno nei primi due mesi della quarta edizione della speciale apertura, dalle 19 alle 22, iniziata martedì 4 giugno e in corso fino a martedì 24 settembre.

Uffizi di Firenze

Sono stati quasi 10mila, 9690 per l'esattezza, i. 10 mila persone negli 8 appuntamenti da giugno a luglio, e oltre 17mila visitatori a Pitti e Boboli per la 'Notte dei Ponti' Record di presenze agli Uffizi di Firenze in occasione dell'apertura serale del martedì, con quasi 10.000 persone negli otto appuntamenti effettuati a giugno e luglio, il +22% rispetto all'edizione 2018.Lo segnala una nota del museo sottolineando che 'gli Uffizi di sera. Agli Uffizi di Firenze boom di presenze con l'apertura serale del martedì, con quasi 10.000 persone negli otto appuntamenti effettuati a giugno e luglio, +22% rispetto all'edizione 2018. (ANSA) CC 2013-2020 I musei di Firenze - P. IVA 03680011206 Storia, opere, foto, indirizzi, orari d'apertura, prezzi, biglietti, tour, guide, cataloghi e altre info per conoscere e/o visitare i principali musei di Firenze N.B. - imuseidifirenze.it non è il sito ufficiale dei musei fiorentini // È Alcune informazioni importanti per chi desidera visitare la meravigliosa Galleria degli Uffizi.

Indirizzo: Piazzale degli Uffizi, 50122 Firenze. Orario di apertura. Aperto da martedì a domenica 8,15 – 18,50 Chiuso lunedì, Capodanno, 1 maggio e Natale. La biglietteria chiude alle 18.05 Firenze, Uffizi: torna dal 31 maggio l’apertura serale (fino alle 22) ogni martedì, con spettacoli dal vivo di Redazione - martedì, 03 Maggio 2016 13:08 - Cronaca, Cultura Sempre il martedì anche l’Accademia prolunga il normale orario di apertura. Fino al 24 settembre sarà possibile rimanere nel museo fino alle 22.00. Se poi vuoi risparmiare nessun problema: l’ultimo giovedì di luglio, agosto e settembre si può entrare gratuitamente fino alle 22.00. Apertura serale del Battistero di Firenze Orario apertura e costo biglietti della Galleria degli Uffizi di Firenze.

Custodisce la più importante collezione d'arte italiana.