Cassa Forense Unisalute Check Up Annuale

Cassa Forense Unisalute Check Up Annuale
Category: Testo E Traduzione

Per il triennio 1 aprile 2019 – 31 marzo 2022, Cassa Forense, a seguito di aggiudicazione di una gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., in favore dei propri iscritti, l a polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” (c.d. Polizza Base). E’ possibile ampliare la copertura assicurativa scegliendo tra due distinte polizze: Si comunica che Cassa Forense ha stipulato con Unisalute S.p.A. la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, valida dall’ 1.4.2019 al 31.3.2022.

Tale polizza è automatica e gratuita per tutti gli iscritti ed è inoltre prevista la possibilità di adesione tra due distinti piani integrativi (Polizza integrativa A e Polizza integrativa B). Cassa forense.

Polizza sanitaria base. Ampliate prestazioni integrative. ‘Check up’ gratuito per gli iscritti.

Per il triennio 1 aprile 2019 – 31 marzo 2022, Cassa Forense, a seguito di aggiudicazione di una gara europea, ha stipulato con Unisalute SpA, in favore degli iscritti, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” (c.d. Polizza Base). Ti comunico che Cassa Forense, a seguito di gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A. la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, in favore dei propri iscritti, valida dall’ 1.4.2019 al 31.3.2022. cassa forense - check up gratuito Si informa che per il triennio 1 aprile 2019 – 31 marzo 2022, Cassa Forense, a seguito di aggiudicazione di una gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., in favore dei propri iscritti, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e Frutto della sinergia tra Cassa forense e Unisalute Spa, la polizza sanitaria collettiva 'grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi"", in favore dei propri iscritti, è valida sino al 31. Cassa Forense rende noto di aver stipulato, con Unisalute Spa, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, con validità dal 1° aprile 2019 al 21 marzo 2022. Si tratta di una polizza automatica e gratuita per tutti gli iscritti (avvocati, praticanti e pensionati) che prevede la possibilità di adesione a due distinti piani integrativi (Polizza. Check up medico annuale gratuito per tutti gli iscritti a Cassa Forense Carissimi, come avete avuto modo di sapere Vi ricordiamo che da quest'anno la polizza base di tutela sanitaria di cui gode automaticamente ogni iscritto a Cassa Forense comprende anche un check up medico annuale a carico di Unisalute, aggiudicataria della gara europea. Check-up gratuito. Comunicato agli Avvocati del Foro di Trani. Cassa Forense, a seguito di gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., in favore dei propri iscritti, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, valida dall’1.4.2019 al 31.3.2022. Si informa che per il triennio 1 aprile 2019 – 31 marzo 2022, Cassa Forense, a seguito di aggiudicazione di una gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., in favore dei propri iscritti, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” (c.d. Polizza Base). 16 gennaio 2020: BANDO N.7/2019: per l'assegnazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti per anziani malati cronici o lungodegenti (art.

Cassa forense

10 lett. f) 16 gennaio 2020: BANDO N.9/2019: per l'assegnazione di contributi per l'acquisto di nuovi strumenti informatici per lo studio legale(art. 14 lett.

a 7) 16 gennaio 2020: BANDO N.10/2019: per l'assegnazione di borse di. Si pubblica quanto ricevuto da Cassa Forense in merito alla Polizza Sanitaria 2019 “Oggetto: Polizza Sanitaria 2019. Caro Collega, Ti comunico che Cassa Forense, a seguito di gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A. la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, in favore dei propri iscritti, valida dall’1.4.2019 al 31.3.2022.

Check-up periodico Gli esami di screening possono sembrare così routinari che potrebbero essere considerati come una ovvia modalità per dare a chi li esegue la sicurezza sulla propria salute, ma il loro potere di mantenere una persona più sana ed in vita il più a lungo possibile non dovrebbe essere né sottovalutato né esagerato, specie. Per il prossimo triennio dall’1.4.2019 al 31.3.2022 Cassa Forense, a seguito di aggiudicazione di una gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., in favore dei propri iscritti, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi” (c.d.

Polizza Base). Come noto, la polizza è automatica e gratuita per tutti gli Avvocati, Praticanti e Pensionati. Cassa Forense – Polizza Sanitaria Si informa che per il triennio 1 aprile 2019 – 31 marzo 2022, Cassa Forense, a seguito di aggiudicazione di una gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., in favore dei propri iscritti, la polizza sanitaria collettiva “grandi interventi chirurgici e Cassa Forense ha stipulato con UniSalute la polizza sanitaria collettiva 'grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi"", in favore dei propri iscritti, valida dall'1.4.2019 fino al 31.3.2022. La polita è automatica e gratuita per tutti gli Avvocati, Praticanti e Pensionati iscritti a Cassa Forense alla data del 1.4.2019 e può essere estesa, con onere a carico dell'iscritto, a tutti i.

Determinata nel bando annuale deliberato dal CdA; Forma della Domanda: Domanda dell'interessato inoltrata alla Cassa in via telematica o cartacea (raccomandata a.r.) con allegata la documentazione indicata nell'apposita modulistica La domanda può essere inviata anche: Si comunica che la polizza di Tutela sanitaria, sottoscritta da Cassa Forense, in favore dei propri iscritti, con Unisalute S.p.A., valida fino al 31.3.2018, è stata prorogata con la stessa Compagnia, di un’ulteriore annualità assicurativa, ossia dal 1.4.2018 al 31.3.2019. Ciò in considerazione del fatto che l’aggiudicazione della gara europea in essere è stata oggetto di impugnativa. Cassa Forense “Polizza Sanitaria UniSalute-CassaForense, nuove coperture e check-up annuale gratuito per gli Avvocati, vi spieghiamo come funziona”.

Intervista a cura di: ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 17 APRILE 2014 (omissis) – Il Presidente Vaglio riferisce sulla nota del Presidente della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, Avv. Nunzio Luciano, pervenuta in data 14 aprile 2014, con la quale anticipa che la Cassa Forense, a seguito di gara europea, ha stipulato con Unisalute S.p.A., una nuova polizza sanitaria collettiva “Grandi.