Renato Zero Più Su Testo E Accordi

Renato Zero Più Su Testo E Accordi
Category: Testo E Traduzione

Più Su è un brano pubblicato da Renato Zero in occasione della sua raccolta di canzoni live dal titolo Icaro (1981). Assieme ai suoi migliori pezzi eseguiti dal vivo, Più Su viene presentato come inedito ed inserito come ultima traccia.

E' stato poi ripubblicato con la tripla raccolta Renatissimo! del 2006. Accordi Testi ZERO RENATO Più su. Skitarrate per suonare la tua musica, studiare scale, posizioni per chitarra, cercare, gestire, richiedere e inviare accordi, testi e spartiti Testo Accordi Chitarra Renato Zero Più su. Renato Zero Re Mim Fa#7 Sim La7 Sol E poi, di colpo eccomi qua, sarei arrivato io, Lam6 Si7 Mim Mim7 La7 Lam Re7 in vetta al sogno mio, com'è lontano, ieri. Sol Lam6 Si7 Mim. Più Su testo canzone cantato da Renato Zero: E poi Di colpo eccomi qua, Sarei arrivato io, In vetta al sogno mio, Com'è lontano. Spartiti Testo e accordi per chitarra! Più su - Renato Zero.

Sol Lam Si7 Mim Rem Sol Do E poi, più in alto e ancora su, fino a sfiorare Dio Re7 Sim Mim e gli domando io: 'Signore, Lam Mim La7 Re7 perchè mi trovo qui se non conosco amore?"". Il nome dell'eventuale trascrittore del testo è riportato su ogni pagina, quando di nostra. Accordi ZERO RENATO: I migliori anni della nostra vita, Cercami, Amico, Più su, Spiagge, Nei giardini che nessuno sa, Il carrozzone, La favola mia, Il cielo, Triangolo.

Skitarrate per suonare la tua musica, studiare scale, posizioni per chitarra, cercare, gestire, richiedere e inviare accordi, testi e spartiti Più su – Renato Zero Testo e accordi per chitarra.Accordichitarra.me è un prodotto di Wikitesti.com la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro. Renato Zero Più su Testo Lyrics.

band Cantautore. Lazio.

Brano. 00:00. 00:00. 1. Più su ; Testo della canzone. E poi Di colpo eccomi qua, Sarei arrivato io, In vetta al sogno mio, Com'è lontano ieri..

E poi, Più in alto e ancora su, Fino a sfiorare Dio, E gli domando io:' Signore, perché mi trovo qui, Uno dei cantanti italiani di maggior successo e dalla lunga e ricca carriera, artista poliedrico, personaggio istrionico e trascinatore: Renato Zero ha composto una quantità incredibile di canzoni, molte delle quali entrate di diritto nella storia della musica leggera italiana. La formula del suo successo di massa è sicuramente quella di abbinare l’estrosità del personaggio ad una voce.

Più Su Testo. Home > R > Renato Zero > Altre Canzoni > Più Su; Testo Più Su. E poi di colpo eccomi qua sarei arrivato io in vetta al sogno mio com'è lontano ieri e poi più in alto e ancora sù fino a sfiorare dio e gli domando io signore perchè mi trovo qui se non conosco amore sboccia un fiore malgrado nessuno lo annaffierà mentre l. Motel – Renato Zero Testo e accordi per chitarra.Wikitesti.com è la più grande enciclopedia musicale italiana, sul nostro sito oltre i testi delle canzoni potete trovare: traduzioni delle canzoni, accordi per chitarra, spartiti musicali e molto altro. Titolo della canzone: Più su - Artista: Renato Zero - testo e accordi per pianoforte, per chitarra, su FaDiesis. Più su - Renato Zero Testo e accordi della canzone. Dario Baldan Bembo – 1982 Etereo – E poi di colpo eccomi qua sarei arrivato io Spiagge Renato Zero Testo e accordi per chitarra.

LA MI appartengono al mare LA Un'altra estate qui MI e un'altra volta qui FA#m più disinvolta e LAB DO#m più puttana che mai LA mille avventure che LAbm DO#m non finiranno se LA per quegli amori SI esisteranno nuove MI LA SI Spiagge di cocco e di granite MI di muscoli e bikini LA MI di. Tutti gli Accordi della discografia di Renato Zero 1000 Note Accordi di ZERO RENATO:Più su,Il cielo,I migliori anni della nostra vita,Cercami,Amico,Spiagge,Il carrozzone,La favola mia,Mi vendo,Madame. Skitarrate fornisce anche SCALE e POSIZIONI, RICERCA autiomatica e richiesta accordi Più Su Renato Zero Testo e Accordi per Chitarra. Posted at 08:04h in Zero Renato by Cantarevolare 0 Comments. 0 Likes. Ti piace questa canzone? Condividila. Facebook 0 Twitter 0.

RE MI- FA#7 SI- LA-7 SOL E poi, di colpo eccomi qua, sarei arrivato io, LA- SI7 MI- MI-7 LA7 LA-7RE7 in vetta al sogno mio, com'è lontano, ieri. SOL LA- SI7 MI- RE-7. In base alla legge n.159 del 22.5.1993 il contenuto di questi files è da intendersi esclusivamente a uso didattico, di studio e di ricerca. Ne è consentito l'uso per esecuzioni pubbliche solo nel caso i relativi spartiti non siano reperibili in commercio, e fatti salvi i diritti dei rispettivi autori. Qui trovi tutti gli spartiti e gli accordi delle canzoni di Renato Zero. Amando Amando, Amico, Amico Assoluto, Cercami, Chiedi e tante altre presenti nel nostro sito 'Più su' - Renato Zero Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo?