Gli sport spiegati ai bambini. Ediz. a colori

Gli sport spiegati ai bambini. Ediz. a colori

Un libro con ! tante illustrazioni spiritose e coloratissime, che aiuta bambini e famiglie a scegliere quale sport praticare fra quelli più diffusi. Le regole, le discipline principali tecniche di base e tanti esercizi utili spiegati in modo chiaro e divertente, per fare di ogni sport un gioco. Calcio, basket, atletica, volley, beach volley, rugby, nuoto, tuffi, pallanuoto, tennis, bike, sci, snowboard, ginnastica artistica, scherma, arti marziali, pallamano, vela, surf e windsurf. Scopri lo sport più adatto a te. Età di lettura: da 6 anni.

Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Adatto però per bambini di almeno 8-10 anni. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Adatto però per bambini di almeno 8-10 anni.

Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia. Libri per titolo Per i bambini è divertentissimo, restano stupiti per i molti trucchetti ben spiegati nel manuale. Adatto però per bambini di almeno 8-10 anni.

Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri. Adatto però per bambini di almeno 8-10 anni. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia. Libri per titolo Per i bambini è divertentissimo, restano stupiti per i molti trucchetti ben spiegati nel manuale. Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Libri per titolo Per i bambini è divertentissimo, restano stupiti per i molti trucchetti ben spiegati nel manuale. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia. Libri per titolo Per i bambini è divertentissimo, restano stupiti per i molti trucchetti ben spiegati nel manuale. Il papiro, fatto di materiale spesso simile alla carta che si ottiene tessendo insieme gli steli della pianta di papiro, poi battendolo con un attrezzo simile al martello, veniva utilizzato in Egitto per scrivere, forse già durante la Prima dinastia, anche se la prima prova proviene dai libri contabili del re Neferirkara Kakai della V dinastia.